effetti_decorativi-slide

Scegli l’effetto che fa al caso tuo

Per ogni ambiente una scelta razionale adeguata al tipo di arredo già esistente, tenendo in considerazione luminosità, grandezza e proporzione dello stesso.
Si possono scegliere le più svariate tecniche di appliccazione, dalle più antiche alle più moderne.

Eseguite con effetti lucidi, a smalto, ad ambientazioni perlescenti o ad effetti scamosciati, ad applicazioni di stucchi classici a base calce, a pareti in foglia oro e argento, alle più svariate e originali applicazioni di finte tappezzerie in stencil, a marezzature o velature, o alla classica tappezzeria.

Oltre a tutti questi effetti riteniamo che nella maggior parte dei casi, semplicemente scegliendo delle tinte eseguite in modo tradizionale, (tinteggiatura a pennello o rullo) possiate ottenere degli effetti straordinari.

Ci occupiamo inoltre di tinteggiature interne su fondi intonacati a civile o gesso con prodotti altamente traspiranti o lavabili, altresì siamo in grado di debellare definitivamente il problema delle muffe o dell’umidità di risalita, aggiungendo nelle nostre capacità la risoluzione alla presentazione di microfessurazioni con rivestimenti elastomerici fibrati o nella fornitura e posa di tessuti in fibra di vetro verniciabile.

In aggiunta a tutto ciò, eseguiamo trattamenti intumescenti con la valutazione della struttura e/o massività, con conseguente dichiarazione di conformità dell’applicatore, con modello per l’attestazione delle caratteristiche di reazione al fuoco dei materiali.
Con rapporto di prova dell’istituto giordano.
Certificando i consumi impiegati per mq.

Rilasciando il sopracitato, con certificazione della direzione generale della Protezione Civile del Ministero dell’Interno, con successiva autocertificazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco delle Capannelle (Roma).